Infodays Erasmus 2019

Martedì 16 e  mercoledì 17 aprile 2019 si terranno gli Infodays Erasmus, degli incontri tecnici con il personale della U.O.C. Mobilità Internazionale Studenti rivolti agli studenti vincitori del bando Erasmus+ a.a. 2019/2020 che hanno confermato l'accettazione della borsa.

Durante gli incontri - della durata di circa un'ora e mezza - si parlerà dei prossimi adempimenti (nomine applications), di Learning Agreement e di OLS e saranno fornite informazioni utili da parte di ex studenti Erasmus.

La partecipazione all'incontro è da ritenersi obbligatoria perché saranno fornite informazioni indispensabili per la realizzazione della mobilità.

Calendario degli incontri:

• 16 aprile ore 10.00 Aula Magna del Dipartimento di Economia e Management (Via San Faustino 74/B) per gli studenti delle aree di Economia e Giurisprudenza;
  • 17 aprile ore 14.00 Aula Consiliare di Ingegneria (Via Branze 38) per gli studenti delle aree di Ingegneria e Medicina.

Giovedì, 11 Aprile, 2019