L’IEEE Student Branch di Brescia vince il premio “Most Increased Membership Student Branch 2020” organizzato dalla sezione italiana dell’IEEE Institute of Electrical and Electronics Engineers.

Il gruppo di 25 studenti bresciani – riconosciuti ufficialmente da quest’anno con lo status di Associazione Studentesca – opera sin dal 2016 presso il Dipartimento di Ingegneria dell’Informazione dell’Università degli Studi di Brescia, con l’obiettivo di sviluppare progetti, condividere conoscenze e organizzare eventi di divulgazione scientifica dedicati principalmente agli studenti universitari.

Il gruppo ha già ottenuto brillanti risultati nell’ambito del Programma Arnaldo - iniziativa finalizzata alla selezione e alla preparazione dei partecipanti al contest annuale di programmazione IEEEXtreme Programming Competition – e nell’organizzazione del CISB Conference of IEEE Student Branch, ciclo di seminari scientifico-divulgativi aperto a tutti gli studenti dell’ateneo.

Mercoledì, 15 Luglio, 2020