Portale di Ateneo - Unibs.it Portale di Ateneo - Unibs.it

Master di II livello - Governance del patrimonio e passaggio generazionale

È stato pubblicato il bando di iscrizione alla seconda edizione del Master di II livello in “Governance del patrimonio e passaggio generazionale” per l’A.A. 2017/2018.

Il Master, che si svolgerà da gennaio 2018 a maggio 2019, intende proporre un nuovo modello di preparazione accademica orientata alla creazione di una figura professionale specializzata, in grado di svolgere una qualificata attività di consulenza nelle tematiche legate alla gestione e al trasferimento dei patrimoni sia inter vivos che mortis causa, proponendo le soluzioni più appropriate alle esigenze degli interessati. Permeata da implicazioni comuni a diversi settori del diritto, la pianificazione patrimoniale e familiare è un ambito la cui complessità richiede la
formazione di esperti dotati di solide basi scientifiche. Una reale integrazione tra discipline privatistiche e tributarie costituisce l’irrinunciabile premessa di un’adeguata competenza in materia.

La domanda di iscrizione dovrà essere presentata, esclusivamente in modalità online, entro e non oltre mercoledì 20 dicembre 2017.

Il bando è disponibile nelle pagine correlate.

Lunedì, 20 Novembre, 2017