Matematica per l’accesso nei ruoli di docente della scuola secondaria classe A26 - MasterMath a.a. 2020/2021 | Proroga iscrizioni

Sono aperte le iscrizioni al master annuale di I livello "Matematica per l’accesso nei ruoli di docente della scuola secondaria classe A26 (MasterMath) a.a. 2020/2021". Il percorso formativo si propone di far acquisire ai laureati dell’area tecnico-scientifica la formazione specifica e i CFU necessari per l’accesso alla classe di concorso A-26 Matematica (ex 47/A) negli istituti secondari di II grado. Verranno trattati argomenti di vari settori della Matematica (Algebra, Geometria, Analisi matematica, Calcolo delle probabilità e statistica, Analisi numerica) finalizzati a:

• completare la preparazione strettamente disciplinare;
  • fornire gli strumenti per rafforzare i fondamenti di cultura matematica;
  • introdurre aspetti specifici di didattica della Matematica.

NUOVA SCADENZA: lunedì 15 febbraio 2021

Maggiori dettagli qui.