Nuove modalità di ammissione al Corso di Laurea Magistrale a ciclo unico in Ingegneria edile-architettura

In conformità con quanto previsto dal DM 12 giugno 2020 n.216 il test di ingresso al Corso di Laurea Magistrale a ciclo unico in Ingegneria Edile-Architettura verrà effettuato presso le sedi di ciascun Ateneo. L’Università degli Studi di Brescia aderisce al TEST-ARCHED erogato dal CISIA (Consorzio Interuniversitario Sistemi Integrati per l’Accesso) nella modalità @CASA: il test pertanto si svolgerà in modalità telematica presso la propria abitazione.

Il test di ingresso si terrà mercoledì 16 settembre 2020 dalle ore 9:00. Iscrizioni aperte sul portale CISIA dal 22 luglio al 10 settembre (per la sede di Brescia).

Venerdì, 26 Giugno, 2020