Nuovi finanziamenti europei per la cattedra di Filosofia del Diritto

Il Dipartimento di Giurisprudenza ottiene nuovi finanziamenti europei per Inclusion4All: Trans, Intersex and Nonbinary People at Work, School’s OUT e UniDiversity: Universities towards Diversity, tre progetti che coinvolgono, oltre all’Università degli Studi di Brescia, anche diverse organizzazioni non governative e altre università europee provenienti dai principali paesi europei.

Mentre le attività di School’s OUT e UniDiversity inizieranno ufficialmente già il 1° novembre, per Inclusion4All sarà probabilmente necessario attendere il mese successivo. Tutti i progetti hanno una durata di 24 mesi.

A meno di un anno dall’ultimo finanziamento, la cattedra di Filosofia del diritto porta così a undici i progetti europei vinti dal 2015 a oggi, con una media di due all’anno.

Responsabili per l’unità di ricerca bresciana sono la Prof.ssa Susanna Pozzolo e il Dott. Giacomo Viggiani del Dipartimento di Giurisprudenza, entrambi specializzati in Filosofia del Diritto.

Martedì, 3 Novembre, 2020