Portale di Ateneo - Unibs.it Portale di Ateneo - Unibs.it

Odontoiatria Digitale: il nuovo master UniBs sulla diagnostica e la terapia odontoiatria digitale avanzata

Lo sviluppo delle conoscenze e delle competenze nella diagnosi digitale e nella terapia odontoiatrica tecnologicamente guidata attraverso il flusso digitale e tecniche cad-cam, rappresentano nella pratica quotidiana odontoiatrica una prospettiva di miglioramento della qualità dei trattamenti clinici.
Grazie all'approfondimento delle opzioni digitali più avanzate disponibili, il Master consentirà di approfondire l'uso degli strumenti tecnologici più idonei alla diagnosi e al trattamento con l'obiettivo di ottenere le migliori soluzioni terapeutiche chirurgiche, protesiche e ricostruttive cad-cam e chair-side, con una contestuale riduzione dei tempi operativi.
Il corso, di durata annuale, da marzo 2021 a maggio 2022, sarà interamente erogato da esperti nazionali e internazionali di altissima fama in modalità e-learning per la parte teorica ed in presenza per la parte pratica. 

C'è tempo fino alle ore 12 di martedì 22 dicembre per inoltrare la domanda di iscrizione online seguendo la procedura riportata nel Bando.
 

Martedì, 13 Ottobre, 2020