Online anche il ricevimento degli studenti

Dopo la programmazione degli esami di profitto scritti e orali, degli esami di laurea a distanza, le lezioni in teledidattica, ora diventa online anche il ricevimento degli studenti.

Utilizzando lo stesso strumento che ha consentito di laureare più di 800 studenti negli scorsi mesi di marzo e  aprile, UniBs attiva ora un servizio online di consulenza individuale per parlare in videochiamata con gli operatori degli uffici amministrativi del settore didattica senza muoversi da casa.

E’ possibile prenotare un appuntamento e ricevere assistenza online sia per i futuri studenti che possono ottenere un supporto nell'orientamento che per gli studenti già iscritti che possono trovare una valida alternativa allo sportello tradizionale per tutto ciò che concerne la propria carriera universitaria, le borse di studio, le tasse, l’inclusione, la mobilità internazionale, il placement, il conseguimento del titolo.

Per prenotare un appuntamento, basta collegarsi alla pagina https://www.unibs.it/didattica/sportello-online-unibs

Limitando gli spostamenti, i contatti e ottimizzando i tempi, il servizio, grazie alla sua immediatezza e alla facilità di utilizzo, potrà continuare ad essere apprezzato anche quando sarà possibile un ritorno alla normalità.

Mercoledì, 6 Maggio, 2020