Open Day del Collegio Universitario Luigi Lucchini

Il Collegio Universitario Luigi Lucchini di Brescia organizza l’OPEN DAY 2018.
Studenti e loro famiglie, docenti e tutti gli interessati sono invitati a visitare il Collegio e conoscerne le attività e il Progetto Formativo martedì 29 maggio dalle ore 9:00 alle ore 19:00.

La residenza universitaria è gestita da una Fondazione, i cui soci fondatori sono l’Università degli Studi di Brescia e la Fondazione Lucchini; si trova in via Valotti 3C-D, nel campus universitario a nord della città, vicino alle sedi di Ingegneria e Medicina.

Il Collegio si propone come Centro di eccellenza per la formazione di studenti universitari, selezionati in base a merito e motivazione, che desiderino vivere un’esperienza comunitaria e internazionale. Sono previste agevolazioni e borse di studio.

Sabato, 28 Aprile, 2018