Parziale rimborso tasse universitarie

Grazie all’assegnazione ministeriale del Fondo Giovani volta all’incentivazione delle iscrizioni ai corsi di studio di particolare interesse nazionale ed europeo, l’Università degli Studi di Brescia garantisce un parziale rimborso delle tasse universitarie ai migliori 100 studenti iscritti al primo anno nell’A.A. 2016/17 di uno dei corsi triennali di ingegneria che soddisfano i seguenti requisiti:

• hanno acquisito al termine della sessione autunnale almeno 40 CFU (inclusivi dei crediti relativi alla prova di conoscenza della lingua straniera);
  • hanno acquisito i crediti corrispondenti alla certificazione di conoscenza di una lingua straniera.

La graduatoria per determinare i 100 studenti meritevoli sarà definita sul voto medio degli esami registrati entro la sessione autunnale.

Lunedì, 31 Luglio, 2017