Progetto Mentoring Prospera

Sei iscritto al Dottorato di Ricerca dell’Università degli Studi di Brescia? Hai un ottimo percorso accademico?

Puoi partecipare al bando del Progetto Mentoring, proposto da Prospera in collaborazione con l'Università degli Studi di Brescia.

I 20 studenti selezionati verranno affiancati per sei mesi da un mentor (uno per ciascuno studente). I mentor saranno manager, professionisti o imprenditori che metteranno a disposizione degli studenti la propria esperienza e le proprie competenze tecnico professionali.

Per partecipare alla selezione, basta inviare il modulo di candidatura debitamente compilato, allegando il proprio CV al seguente indirizzo info_lombardiaest@prospera.it, indicando nell’oggetto della mail “Candidatura Progetto Mentoring”.

Il termine di presentazione delle candidature è il 30 aprile 2017.

Martedì, 14 Marzo, 2017