Progetto #studioxlavita

studioxlavita

Il progetto #studioxlavita, cofinanziato nell’ambito di Health&Wealth, si propone di migliorare la qualità dello stile di vita degli studenti dell’Università degli Studi di Brescia mediante una maggiore conoscenza dei benefici dell’attività fisica e sportiva.

Ad ogni studente verrà inviata un messaggio di posta elettronica contenente il link ad un breve questionario (durata 5 minuti) da compilare in forma anonima.

Chi lo desidera, dopo aver risposto alle domande, può lasciare i propri riferimenti e sarà ricontattato con la possibilità di partecipare ad un programma gratuito dettagliato nell’e-mail.

Il progetto, al quale partecipa il CUS - Centro Universitario Sportivo, è supportato finanziariamente dalla Fondazione Eulo e da Rosa Group.

Mercoledì, 21 Dicembre, 2016