Progetto #studioxlavita - Secondo anno di sperimentazione

Il progetto #studioxlavita, cofinanziato nell’ambito di Health&Wealth, si propone di migliorare la qualità dello stile di vita degli studenti dell’Università degli Studi di Brescia mediante una maggiore conoscenza dei benefici dell’attività fisica e sportiva.

Maggiori informazioni sul progetto e i risultati del primo anno di sperimentazione sono disponibili al link

Ad ogni studente sarà inviato un messaggio di posta elettronica contenente il link ad un breve questionario (durata 5 minuti) da compilare in forma anonima.

Chi lo desidera, dopo aver risposto alle domande, può lasciare i propri riferimenti e sarà ricontattato con la possibilità di partecipare ad un programma gratuito dettagliato nell’e-mail.

Il progetto, al quale partecipa il CUS - Centro Universitario Sportivo, è supportato finanziariamente dalla Fondazione Eulo e da Rosa Group.

Martedì, 12 Dicembre, 2017