Pubblicato il Bando di Ateneo 2020 per il finanziamento delle attività culturali promosse dagli studenti

Pubblicato il bando per il finanziamento di attività culturali e sociali promosse dagli studenti dell'Ateneo. Il fondo viene stanziato annualmente dall'Università degli Studi di Brescia con l'obiettivo di creare occasioni di socializzazione fra gli studenti, attraverso iniziative di promozione culturale attinenti con gli interessi della comunità universitaria, ma che non siano a carattere didattico.

Al fine di illustrare alcune novità relative alla compilazione della domanda ed alle fasi di preparazione delle attività culturali, è indetta una riunione a cui sono invitati tutti gli studenti interessati a partecipare al Bando delle attività culturali per il 2020. La riunione si terrà giovedì 17 ottobre alle ore 10:30 presso l'aula didattica di via Valotti 3/b (ingresso dalla Reception delle Residenze universitarie nuove).

Scadenza del bando: 15 novembre 2019

Maggiori informazioni alla pagina dedicata

Mercoledì, 9 Ottobre, 2019