Pubblicato il bando per l'assegnazione di n. 80 licenze per frequentare un corso di lingua inglese on-line nell'ambito del progetto con Pearson editore

L’Università degli Studi di Brescia, nell’ambito del Progetto Pilota attivato con Pearson, la casa editrice leader a livello mondiale nel campo dell’istruzione e della formazione, mette a disposizione 80 licenze per frequentare online un corso di lingua inglese di preparazione al livello B2 riservate agli studenti iscritti nell’A.A. 2018/19 al primo anno di un corso di laurea triennale o laurea magistrale a ciclo unico dell’Università degli Studi di Brescia.

Per partecipare alla selezione è necessario:

• essere studenti dell’Università degli Studi di Brescia regolarmente iscritti per l’a.a. 2018/2019 al primo anno di un corso di laurea triennale o laurea magistrale a ciclo unico;
  • essere in regola con il pagamento dei contributi universitari;
  • non aver già partecipato ai corsi di lingua inglese di preparazione al livello B2 (IELTS) attivato nel dicembre 2018 come da bando del 28/11/2018.

Per candidarsi compilare on line la domanda disponibile all'indirizzo: https://esse3.unibs.it/auth/studente/dirittoAlloStudio/ListaBandiGenerici.do

Lunedì, 13 Maggio, 2019