Pubblicato il Primo Bando per l'ammissione al Collegio Universitario Luigi Lucchini anno 2020/2021

È online il Primo Bando per l’ammissione al Collegio Universitario Luigi Lucchini, con scadenza il 20 luglio 2020. Ulteriori posti saranno messi a disposizione in un secondo bando, a settembre.

Possono partecipare studenti italiani e stranieri che:

– intendano iscriversi  al primo anno di un Corso di laurea dell’Università degli Studi di Brescia, e siano in possesso del Diploma di maturità o titolo equivalente conseguito con un voto indicativo di 85/100;

– siano già iscritti a Corsi di studio dell’Università degli Studi di Brescia (Laurea triennale o a ciclo unico, Laurea magistrale) e al momento della domanda siano in regola con il curriculum accademico, con una media indicativa del 27/30.

----------

Per maggiori informazioni visitare il sito http://www.collegiounibs.it/ammissioni o scrivere a info@collegiounibs.it (tel. 030 2010 693)

Mercoledì, 17 Giugno, 2020