Tirocini e tesi all'estero: due bandi per studenti

Nuove opportunità per gli studenti che desiderano svolgere un tirocinio o una tesi di laurea all'estero. Sono stati infatti pubblicati due nuovi bandi.

Il bando "Erasmus+ Mobilità internazionale per Traineeship" finanzia borse di mobilità del valore di 450 o 500 euro mensili (che l’Ateneo integra con ulteriori 150 euro) per svolgere tirocini formativi, curriculari o di ricerca in un Paese ospitante.

Il bando per borse di studio per la preparazione di tesi o relazioni finali all'estero, invece, concede borse di studio dell'ammontare di 650 euro mensili per una permanenza non inferiore a tre mesi e non superiore a sei mesi.

La scadenza per entrambi i bandi è il 26 agosto.

L’ufficio di riferimento è l’UOC Mobilità internazionale (via san Faustino 74/b). Per maggiori informazioni consultare i bandi nelle pagine correlate.

Lunedì, 6 Agosto, 2018