Triangolare Tennis Firenze

Il Cral-Unibs, con il punteggio di 5 punti, si aggiudica il triangolare di tennis a squadre organizzato dal Circolo Dipendenti Universitari di Firenze.

Al secondo posto con 3 punti si classifica il Circolo dell’Università degli Studi di Pisa ed al terzo con 1 punto, il Circolo ospitante di Firenze.

La squadra del nostro Cral composta da Alessandro Coffetti, Sergio Ferraboli, Marcello Gelfi, Anwar Fahad accompagnati dal responsabile sportivo Leonardo Lauri, ha battuto col punteggio di 2/1 la squadra di Pisa e di 3/0 la squadra di Firenze.

Nella splendida cornice del Museo Figc di Coverciano, vicini alla coppa del mondo 2006 vinta dalla Nazionale Italiana di Calcio, viene premiata la nostra squadra.

Sabato, 18 Novembre, 2017