Un team di studenti dell’Università di Brescia in gara alla Finale Nazionale dell’IPMA Project Management Championship.

Nell’ambito della collaborazione con IPMA Italy International Project Management Association e la sezione giovani Young Crew, un team di studenti dell’Università degli Studi di Brescia, formato da Michele Volpe, Lorenzo Dancelli, Alessandro Thedy e Umberto Peroni, ha colto l’opportunità di partecipare alla competition di rilievo internazionale IPMA Project Management Championship, qualificandosi tra le prime sei squadre classificate che parteciperanno alla Finale Nazionale italiana per aggiudicarsi il titolo di PM Champion nazionali. La finale si terrà sabato 11 maggio 2019 presso la sede dell’azienda Flowserve Worthington a Desio.

IPMA Project Management Championship è una competition che permette ai giovani studenti di mettere in gioco le proprie skills confrontandosi con diversi team e tra diverse università italiane e internazionali.

In occasione della Finale Nazionale, organizzata da IPMA Young Crew Italy in collaborazione con Flowserve Worthington, gli studenti dovranno risolvere un business case study e presentare i propri risultati di fronte a una Giuria, composta da membri di IPMA e Manager dell’azienda. Gli studenti avranno inoltre la possibilità di approcciarsi e conoscere di persona la realtà aziendale, visitando gli stabilimenti, oltre che di presentare il proprio curriculum vitae.

Mercoledì, 8 Maggio, 2019