Salta al contenuto principale
Login HP
Docenti e personale
Studenti
Quick links
Segreteria Studenti on line
Corsi di laurea triennale e magistrale
Cerca docenti
Cerca insegnamenti
Orari lezioni
Segnalazioni
International students
r
Rubrica
EN
FR
ES
Form di ricerca
Ricerca
@Mail
Portale di Ateneo - Unibs.it Portale di Ateneo - Unibs.it
Ateneo
Piano Strategico di Ateneo
Organi di Ateneo
Strutture, Comitati e Commissioni di Ateneo
Statuto e regolamenti
Amministrazione
Vita dell'Ateneo
Garante Studenti
URP - Accesso agli Atti
Albo pretorio - Concorsi, bandi e gare
Assicurazione di Qualità
Amministrazione trasparente
Accesso documentazione amministrativa
Enti Partecipati
Elenco siti tematici
Comunicati, precisazioni e rassegna stampa
Atti di notifica
News
News delle strutture
Eventi
Eventi delle strutture
Come raggiungerci
Didattica
Segreteria Studenti on line
Segreteria Post laurea on line
Sportello Online UNIBS
Corsi di laurea triennale e magistrale a ciclo unico
Corsi di laurea magistrale
Foundation Year
Dottorato di Ricerca
Scuole di specializzazione
Master e Corsi di perfezionamento SMAE - Alta Formazione
Summer School
Percorso 24 CFU
Esami di Stato
Orientamento
Iscriversi
Tasse e contributi
Calendario, lezioni, esami
Mobilità internazionale
Studenti internazionali
Borse di studio e Servizi per il diritto allo studio
Centro Linguistico d'Ateneo
Studenti con disabilità e DSA
Tirocini e orientamento al lavoro
150 ore, Tutors e attività culturali
Statistiche sulla didattica di Ateneo
Formazione linguistica
Italiano per Stranieri
Biblioteche
Ricerca
Il portale della Ricerca
Unibs Covid-19 Research
Openbs - L'Archivio dei Prodotti della Ricerca
Nuovo portale della Terza Missione
Competenze dei Ricercatori Unibs
Innovazione e Trasferimento Tecnologico
Aree e linee di ricerca
Dottorato di Ricerca
Assegni di ricerca
Biblioteche
Struttura
Corsi di studio
Dipartimenti
Biblioteche
COVID-19
SOSTIENICI
LEZIONI ONLINE
Servizi
Servizi online
Ateneo
Piano Strategico di Ateneo
Organi di Ateneo
Strutture, Comitati e Commissioni di Ateneo
Statuto e regolamenti
Amministrazione
Vita dell'Ateneo
Garante Studenti
URP - Accesso agli Atti
Albo pretorio - Concorsi, bandi e gare
Avvisi esterni e interni per il conferimento di incarichi a terzi
Bandi di gara per l'assegnazione di forniture, lavori e servizi
Bandi di forniture
Bandi di lavori
Bandi di servizi
Procedure negoziate
Avvisi e manifestazioni di interesse
Gare di vendita per beni mobili
Bandi personale docente, ricercatore, ric. a tempo determinato, incarichi insegnamento a contratto e collaboratore linguistico
Bandi per il personale tecnico amministrativo e Dirigente
Bandi per studenti e laureati
Bandi per assegni di ricerca
Bandi per borse di ricerca post-laurea
Bandi per le attività internazionali del personale
Bandi per la Direzione Generale
Avviso per la formazione di un elenco CAAF per servizio assistenza alla compilazione, ricezione, trasmissione ISEEU parificato degli studenti dell'Università degli Studi di Brescia con nuclei famigliari non residenti in Italia, A.A. 2020-2021, 2021-2022
Albo delle Associazioni studentesche
Elezioni
Avviso di accreditamento per l'organizzazione di centri estivi
Avvisi di selezione presso altri enti
Assicurazione di Qualità
Amministrazione trasparente
Accesso documentazione amministrativa
Enti Partecipati
Elenco siti tematici
Comunicati, precisazioni e rassegna stampa
Atti di notifica
News
News delle strutture
Eventi
Eventi delle strutture
Come raggiungerci
Menu Target
Futuro studente
International students
Studenti e Laureati
Personale docente
Personale tecnico amministrativo
Aziende ed enti
Home
›
Ateneo
›
Albo pretorio - Concorsi, bandi e gare
›
Bandi di gara per l'assegnazione di forniture, lavori e servizi
›
Bandi di forniture
Archivio Bandi di forniture
Fornitura di abbonamenti a periodici editi da case editrici italiane e straniere
Acquisizione dell’accesso alle risorse elettroniche e alle banche dati per l’Università degli Studi di Brescia, per l’anno 2018
Programmazione biennale forniture e servizi di importo superiore a un milione di euro 2018 - 2019 (art. 21 comma 6 D.lgs. 18 aprile 2016 n. 50)
Procedura aperta per l'affidamento della fornitura ed installazione di stampanti 3D
Scadenza: 17/07/2017 ore 16:00
Acquisizione dell’accesso alle risorse elettroniche e alle banche dati per l’Università degli Studi di Brescia, per l’anno 2017
Procedura di gara aperta, da espletarsi mediante procedura telematica, per l'affidamento della fornitura ed installazione di un microscopio confocale e multifotone, compreso l'adeguamento degli impianti e degli spazi
Scadenza: 23/09/2016
Avviso volontario per la trasparenza ex ante - Acquisizione di strumentazione denominata Aerosol Jet 300 UP System
Acquisizione dell’accesso alle risorse elettroniche e alle banche dati per l’Università degli Studi di Brescia, per l’anno 2016
Fornitura di abbonamenti a periodici stranieri, per il periodo 01/01/2016 – 31/12/2018. Opzione
Procedura di gara aperta, da espletarsi mediante procedura telematica, per l’affidamento della fornitura di monografie edite da case editrici italiane e straniere per le Biblioteche dell’Università, per un periodo di quarantotto mesi
Scadenza: 15/12/2015 ore 12:00
Utilizzo triennale a titolo oneroso ed eventuale acquisto a riscatto in proprietà delle attrezzature presenti nel laboratorio U.P.M. situato presso il CSMT Gestione Scarl da parte del Dipartimento di Ingegneria Meccanica e Industriale dell’Università
Procedura aperta per l'affidamento della fornitura ed installazione degli impianti e delle attrezzature finalizzati alla gestione delle aree destinate a parcheggio afferenti gli edifici dipartimentali dell'area di Scienze Medico-Chirurgiche e gestione
Adesione Convenzione Quadro Stipulata da Consip S.p.a. - Fornitura Energia elettrica 01/04/2015 - 31/03/2016
Fornitura di cancelleria e di materiale vario, per il periodo 01/05/2015 – 30/04/2018
Affidamento della fornitura per l’accesso alle risorse elettroniche ed alle banche dati, per l’anno 2015
Avviso per la Formazione di numero quattro elenchi di operatori economici fornitori di solventi, reagenti organici, reagenti inorganici e reagenti area biologica per le esigenze dei laboratori dei Dipartimenti dell’Università degli Studi di Brescia
Scadenza: 12/12/2014
Affidamento della fornitura di Multispectral optoacoustc tomography (MSOT) per il Dipartimento di Medicina molecolare e traslazionale dell'Università degli Studi di Brescia
Affidamento della fornitura per l’accesso alle risorse elettroniche e alle banche dati, per l’anno 2013
Procedura aperta per l'affidamento della fornitura e posa in opera di arredi per il Collegio Ex Emiliani dell’Università degli Studi di Brescia, sito in Brescia Via Valotti n. 1
Scadenza: 17/04/2013
Affidamento della fornitura di gas compressi (tecnici) e servizi annessi al Dipartimento di Medicina Molecolare e Traslazionale dell’Università degli Studi di Brescia- per il periodo 01.04.2013 – 31.03.2015.
Affidamento della fornitura complementare degli arredi tecnici da sostituirsi presso il corpo A del Dipartimento di Medicina Molecolare e Traslazionale
Affidamento della fornitura di un software per la gestione dei servizi e benefici per il diritto allo studio universitario per il periodo dal 01.07.2012 al 30.06.2014
Procedura aperta per l'affidamento della fornitura di abbonamenti a periodici editi da case editrici italiane e straniere, anche su supporto non cartaceo e di tutti i servizi gestionali connessi per le Biblioteche, per il periodo 01.01.2013 - 31.12.2015
Scadenza: 23/07/2012
Affidamento della fornitura per l’accesso alle risorse elettroniche e alle banche dati di contenuto giuridico, economico, ingegneristico e biomedico, per l’anno 2012
Affidamento della fornitura di materiale vario di cancelleria e toner per l'Università degli Studi di Brescia, per il periodo 01.05.2012 - 30.04.2015
Scadenza: 01/02/2012 alle ore 12,00
Affidamento della fornitura di monografie edite da case editrici italiane e straniere per le Biblioteche dell'Università degli Studi di Brescia, per il periodo 01.04.2012 - 31.12.2015
Scadenza: 21.12.2011 ore 12
Affidamento della fornitura ed installazione di n.4 GRU a ponte ad uso dei 4 Laboratori Pesanti situati al piano terra dell'edificio denominato C.S.M.T. (Centro Servizi Mltisettoriale e Tecnologico) sito in Via Branze, 43/45 - Brescia
Scadenza: 19.02.2007 ore 12,00
Affidamento della fornitura e posa degli elementi di arredo per le Aule, gli Studi, le Sale Riunioni, le aule Informatiche e le Attese dell'edificio denominato C.S.M.T. (Centro Servizi Multisettoriale e Tecnologico) sito in Via Branze, 43/45 - Brescia
Scadenza: 07.02.2007 ore 12,00
Affidamento della fornitura e posa di elementi di arredo per la Foresteria dell'Università degli Studi di Brescia, Pozzo dell'Olmo, 22 - Brescia
Scadenza: 02.02.2007 ore 12,00
Affidamento della fornitura e posa in opera di attrezzature varie, apparecchiature cardiofitness, multiuso ed isotonica per il potenziamento muscolare per la nuova Palestra della Facoltà di Medicina e Chirurgia
Scadenza: 12 settembre 2008, ore 12:00
Affidamento della fornitura e posa in opera di arredi, attrezzature e corpi illuminanti presso la residenza universitaria Collegio Bruno Boni - Brescia
Scadenza: Scadenza termine per il ricevimento di richieste di documenti o per l'accesso ai documenti 27.10.2010 ore 12:00.
Affidamento della fornitura ed installazione di arredi tecnici dei laboratori al 3°, 4° e 5° piano nel Nuovo Edificio Polifunzionale per Didattica e Ricerca della Facoltà di Medicina e Chirurgia
Scadenza: 28.10.2010 ore 12:00
Acquisto di un ecocardiografo My Lab Twice, per il Dipartimento di Medicina Sperimentale Applicata
Fornitura di energia elettrica alle utenze dell'Università degli Studi di Brescia, per il periodo 01.10.2007- 30.09.2009
Fornitura di materiale vario di cancelleria e toner per l'Amministrazione centrale, le Presidenze delle Facoltà e i Dipartimenti dell'Università degli Studi di Brescia, per il periodo 01.07.2008 - 30.06.2011
Affidamento della fornitura di energia elettrica alle utenze intestate all'Università degli Studi di Brescia, per il periodo 01.07.2010-30.06.2012
Scadenza: 09.04.2010 ore 12.00
____