BANDO DI ATENEO HEALTH&WEALTH 2015

Il Rettore con D.R 302/2015 ha approvato l’emanazione di un Bando di Ateneo volto ad incentivare progetti finalizzati ad un arricchimento in termini di innovazione e sviluppo nell’ambito del piano strategico di Ateneo “Health&Wealth”.

Il bando prevede tre linee di cofinanziamento:

1. EXTRAMURAL-PROJECT cofinanziamento di nuovi progetti svolti in partenariato, che prevedano un apporto di nuove risorse esterne

2. STARTING-PROJECT cofinanziamento per nuovi progetti che prevedano risorse disponibili del dipartimento e/o dei singoli responsabili scientifici

3. FURTHER-PROJECT cofinanziamento di progetti che siano terminati o termineranno nell’anno 2015 e che hanno beneficiato di finanziamenti derivanti da bandi competitivi esterni all’Ateneo.

Tale iniziativa rivolta esclusivamente a beneficio dei docenti/ricercatori dell’Università mira anche a coinvolgere le realtà produttive (imprese ed enti pubblici o privati) nei progetti strategici di ricerca di base e applicata e prevede un cofinanziamento complessivo da parte dell’Università pari a € 1.000.000,00.

La documentazione completa per la presentazione dei progetti dovrà essere presentata entro:

il 30 ottobre 2015, tramite pec al seguente indirizzo: ammcentr@cert.unibs.it. congiuntamente alle delibere del Consiglio di Dipartimento (vedi proroga in allegato).

Chiarimenti e informazioni possono essere richiesti all’U.O.C. Ricerca Nazionale servizio.ricerca@unibs.it tel. 030/2988242

Il bando è pubblicato anche nella sezione Albo pretorio - Concorsi, bandi e gare, alla quale si accede dalla pagina correlata a lato.