Programma per giovani ricercatori Rita Levi Montalcini

Programma per Giovani Ricercatori “Rita Levi Montalcini” - reclutamento di  Giovani  Ricercatori  a  tempo determinato.

E' stato pubblicato il Bando per reclutamento di 24 Giovani Ricercatori a tempo determinato.

Possono partecipare candidati in possesso di entrambi i seguenti requisiti:

1. Conseguimento del titolo di dottore di ricerca, o equivalente,  successivamente al 31 ottobre 2010 ed entro il 31 ottobre 2013;
  2. Al momento della presentazione della domanda, stabile impegno all’estero da almeno un triennio in attività didattica o di ricerca presso qualificate istituzioni universitarie o di ricerca.

Le domande devono essere presentate con riferimento alle Università che hanno dichiarato la disponibilità a partecipare al Bando, esclusivamente per via telematica, utilizzando l’apposito sito web MIUR-CINECA (http://cervelli.cineca.it), entro le ore 24:00 del 15 marzo 2017.