La pagina dei rappresentanti degli studenti

La rappresentanza elettiva degli studenti è garantita nel Senato accademico, nel Consiglio di amministrazione, nelle Commissioni paritetiche dei Dipartimenti, nelle Strutture di coordinamento per l’attività didattica, nei Consigli di corso di studio e nel Nucleo di valutazione.

I regolamenti delle singole strutture introducono misure a tutela della rappresentanza studentesca, compresa la possibilità di accesso, nel rispetto della vigente normativa, ai dati necessari per l’esplicazione dei compiti ad essa attribuita.

I mandati elettivi della componente studentesca hanno durata biennale e sono rinnovabili per una sola volta.

Rappresentanti della Commissione paritetica del Dipartimento di Scienze Cliniche e Sperimentali

Rappresentanti degli Studenti in Consiglio di Corso di Studio Aggregato in Scienze Motorie e Scienze e Tecniche delle Attività Motorie Preventive e Adattate eletti per il biennio 2018/2019 - 2019/2020:

Rappresentanti degli Studenti in Senato Accademico eletti per il biennio 2018/2019 - 2019/2020:

Rappresentanti degli Studenti in Consiglio di Amministrazione eletti per il biennio 2018/2019 - 2019/2020: