Avvisi istituzionali. Concorso di ammissione ed esame finale

Nella riunione dell'8 maggio 2020 il Consiglio Direttivo ha deliberato che per l’a.a. 2019-2020 l’esame finale della Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali dell’Università degli Studi di Brescia consiste nella predisposizione di una dissertazione scritta su uno specifico argomento, preferibilmente attinente alle conseguenze giuridiche dell’emergenza sanitaria, concordato dagli interessati con i docenti il cui insegnamento (anche impartito nel I anno di corso) è affrontato nella trattazione suddetta, da discutersi da remoto davanti all’apposita Commissione il giorno venerdì 3 luglio 2020, alle ore 14,45, attraverso la piattaforma Microsoft Teams.

L’elaborato, composto da un minimo di dieci ad un massimo di trenta cartelle (redatte in carattere “Times New Roman”, interlinea 1,5, carattere 12), deve essere trasmesso in formato “pdf” ai membri della commissione nonché alla segreteria del Dipartimento di Giurisprudenza, nella persona del Dottor Emiliano Milanesi (emiliano.milanesi@unibs.it), entro e non oltre le ore 12,00 del giorno lunedì 29 giugno 2020.