Portale di Ateneo - Unibs.it Portale di Ateneo - Unibs.it

Domanda online di ripescaggio Scienze motorie - A.A. 2019/20, entro le ore 18:00 del 6 novembre 2019

Domanda online di ripescaggio - concorso di Scienze motorie -A.A. 2019/20 - per esprimere l'interesse a rimanere in graduatoria 

Come da Decreto rettorale n. 983 del 4/11/2019, i candidati idonei -  rimasti in graduatoria - e interessati a rimanere in graduatoria devono presentare DOMANDA online DI RIPESCAGGIO 

                a partire da lunedì 4 novembre 2019 ore 15:30  ed entro le ore 18.00 di mercoledì 6 novembre 2019 
               

Il candidato, se interessato a rimanere in graduatoria, deve selezionare dalla propria pagina personale > Segreteria > Test di ammissione e cliccare il pulsante "Presenta domanda" per il Corso di studio in Scienze motorie. Alla domanda vuoi presentare domanda di ripescaggio risponde sì e poi stampa la domanda di ripescaggio.  

Numero di posti ancora disponibili: Scienze motorie n. 4 posti

La nuova graduatoria, dopo la procedura di ripescaggio, con l'elenco degli ammessi per il prossimo scorrimento, redatto in base all’ordine di graduatoria, sarà visibile dal giorno 7 novembre 2019 (giovedì).

Dal 7 novembre 2019 ed entro le ore 13 del giorno 11 novembre 2019 i candidati ammessi dovranno effettuare: 

-l'immatricolazione online dalla propria pagina personale (Menù > Segreteria > Immatricolazione         Procedura di immatricolazione

- oppure, se già immatricolati ad un corso di studio UNIBS, presentare domanda di passaggio di corso-sede presso lo Sportello della Segreteria Studenti, Via S. Faustino 74/b, Brescia.

Qualora, terminata questo scorrimento, dovessero risultare ulteriori posti vacanti, si procederà alla pubblicazione dal 12 novembre 2019 al 14 novembre 2019 ore 15:30 di nuovi ammessi, in ordine di graduatoria, di preferenza e solo per coloro che abbiano presentato la domanda di ripescaggio. In caso di ulteriori posti vacanti successivamente si procederà a nuovi scorrimenti fino al completamento dei posti disponibili.

Ciò consentirà di concludere in termini ragionevoli le immatricolazioni per consentire a tutti gli immatricolati di seguire regolarmente le lezioni.