Per l'A.A. 2019/20 i fogli di congedo devono pervenire dal 1 agosto al 15 ottobre 2019. Verranno restituiti i fogli di congedo pervenuti oltre i termini stabiliti e i fogli di congedo degli studenti che non regolarizzeranno il trasferimento entro la fine del mese di marzo dell'anno successivo.
Lo studente proveniente da un altro Ateneo che intende proseguire gli studi presso questa Università in uno dei corsi di studio di Giurisprudenza (Corso di laurea magistrale a ciclo in Giurisprudenza e Corso di laurea triennale in Consulente del lavoro e Giurista di impresa) deve:
Dopo aver letto con attenzione le norme per l'abbreviazione di carriera (si veda il Regolamento allegato a questa pagina), per avere ulteriori informazioni e chiarimenti riguardo al riconoscimento degli esami sostenuti nella carriera pregressa e sulle modalità di presentazione della relativa domanda, è necessario fissare un appuntamento, tramite il servizio InfoStudente, con l'Ufficio Gestione Carriere di Economia e Giurisprudenza (via S. Faustino, 74/b, Brescia).