Videolezioni di preparazione ai test di Medicina e Chirurgia e di Odontoiatria e Protesi Dentaria

L’Università gli Studi di Milano, in collaborazione con l’Università degli Studi di Brescia e l’Università degli Studi di Milano Bicocca, mette a disposizione per tutti gli studenti interessati dei seminari online di preparazione intensiva, gratuiti e ad accesso libero, sulle materie che saranno presenti nel test.

I webinar sono stati progettati e realizzati - da alcuni docenti de La Statale, dell’Università degli Studi di Milano-Bicocca e dell’Università degli Studi di Brescia - partendo dalle soluzioni alle domande presenti nei test degli anni scorsi per poi sviluppare i concetti fondamentali delle aree disciplinari oggetto delle prove: biologia, chimica, matematica, fisica e logica.

All'interno del sito si trovano :

le informazioni sul test di ammissione ai CdL in Medicina e Chirurgia e in Odontoiatria e Protesi Dentaria;

• le registrazioni dei webinar (edizione 2017);

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
INDICAZIONI SU COME REGISTRARSI: SE NON SEI ISCRITTO ALL’UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI MILANO

per registrarti accedi al link  https://ariel.unimi.it/Profili/profile-nounimi   poi seleziona Registrati

Dovrai seguire la procedura indicata inserendo un indirizzo di posta personale e scegliendo la password.