Parziale rimborso tasse ai migliori 100 studenti iscritti al primo anno 2017/2018 dei corsi triennali di ingegneria

Grazie all’assegnazione ministeriale del Fondo Giovani volta all’incentivazione delle iscrizioni ai corsi di studio di particolare interesse nazionale ed europeo, l’Università degli Studi di Brescia rimborsa parzialmente le tasse universitarie ai migliori 100 studenti iscritti al primo anno nell’a.a. 2017/2018 di uno dei Corsi triennali di Ingegneria che soddisfano i seguenti requisiti:

• immatricolati nell’a.a. 2017/2018;
  • acquisizione al termine della sessione autunnale di almeno 40 CFU con priorità agli studenti che hanno acquisito i crediti relativi alla prova di conoscenza della lingua straniera.

L'ammontare di tale rimborso/contributo è di circa 300 euro lordi (il netto viene determinato in relazione alla specifica posizione fiscale dello studente).

Con Decreto Rettorale n. 1074 del 4.12.2018 del 4 dicembre 2018 è stata approvata la graduatoria di merito - qui pubblicata  - calcolata sulla base della media ponderata ottenuta.

Per ottenere il rimborso/contributo si invitano gli studenti interessati ad inserire entro il 07/12/2018 ore 13:00 nella propria pagina personale di Esse3 in Home > Anagrafica le coordinate del Conto Corrente Bancario o Postale (del quale ciascuno dichiara di essere intestatario/a unico/a o cointestatario/a) e di compilare, firmare  e restituire via e-mail il modulo loro trasmesso.