Portale di Ateneo - Unibs.it Portale di Ateneo - Unibs.it

Servizio sostitutivo mensa per il personale

Servizio sostitutivo mensa per il personale

L'Università eroga buoni pasto "a valore" riservati al solo personale tecnico-amministrativo.

Il valore nominale dei buoni è di Euro 7,00

dal giorno 4 aprile 2019 è iniziata la distribuzione delle tessere per i buoni pasto elettronici.

Chiunque abbia necessità di buoni pasto, anziché fare richiesta, si dovrà recare presso i nostri uffici (Via Gramsci, 17 - primo piano) per ritirare il proprio badge. 

Garantiamo una presenza continuativa in ufficio dalle 9,00 alle 13,00 di ogni giorno. Chi avesse necessità di venire nel pomeriggio, dovrà telefonare per accertarsi che ci sia uno/a di noi presente.

Chi vorrà delegare un/a collega, dovrà consegnarci delega firmata.

In sintesi:

  1. i buoni elettronici sono disponibili sulla tessera individuale per un fabbisogno di circa tre mesi; il calcolo è stato fatto INDIVIDUALMENTE in base all'orario depositato (ovvero per il numero di rientri settimanali del proprio profilo orario).
  2. i buoni elettronici vanno consumati DOPO AVER ESAURITO i cartacei già ricevuti, quindi:
    • chi ha già fatto richiesta viene a ritirare la propria tessera, ancorché aspettare di ricevere quelli in cartaceo.
    • chi ha ancora dei buoni cartacei, prima li CONSUMA, poi viene a ritirare la tessera.
    • l'ultima consegna dei buoni cartacei sarà fatta mercoledi 3/4 a chi, avendo già fatto richiesta, dovrebbe essere già senza buoni.
  3. i buoni elettronici hanno la stessa spendibilità dei cartacei, ovvero possono essere spesi fino ad un massimo di 8 (otto) contemporaneamente.
  4. i buoni elettronici, a differenza dei cartacei, non vengono considerati "benefit". Per cui il loro valore nominale non rientra nell'imponibile fiscale. 

a pié di pagina sono disponibili

  1.  il MANUALE con le istruzioni e tutte le informazioni per registrarvi sul sito UPDAY -  https://service.day.it/daytronic/login.action  - affinchè possiate avere sempre sotto controllo il numero di buoni a vostra disposizione. e anche per verificare gli esercizi commerciali provvisti di POS (che possono variare nel corso del tempo).Entrando nel sito è necessario andare alla voce registrati,  si compilano tutti i campi utilizzando anche i codici che trovate dietro la vostra tessera.
  2. un file Excel, aggiornato alla data del 2/4/2019, con tutti gli esercizi commerciali in città dotati di POS. Qualora ci siano locali di vostra conoscenza che vogliano convenzionarsi, segnalatecelo tramite mail a buonipasto@unibs.it indicandoci un riferimento telefonico.

A partire da luglio 2019, si procede con la ricarica automatica delle tessere ogni martedi della settimana. Coloro che il martedi hanno meno di otto buoni, riceveranno una ricarica pari al bisogno di otto settimane, in base al numero dei lori rientri settimanali. (esempio: due rientri settimanali: 2 X 8 = 16 buoni in ricarica).

Manuale Buoni Elettronici DAY SERVICE
Esercizi commerciali forniti di POS (elenco aggiornato al 22/11/2019)