Vieni in università senza l'automobile - X edizione

Giovedì 21 settembre 2017

In occasione della "Settimana Europea della Mobilità" (European Mobility Week), l’Università degli Studi di Brescia, nell’ambito delle attività di Mobility Management promosse dal Tavolo per la Mobilità, organizza la X edizione della manifestazione ”Vieni in università senza l’automobile”, rivolta al personale dell’Ateneo (docente, ricercatore, tecnico amministrativo e assegnisti/borsisti di ricerca) allo scopo di promuovere l’uso della bicicletta e dei mezzi di trasporto pubblico nei trasferimenti casa-lavoro.

I partecipanti regolarmente registrati durante l’evento concorreranno all’estrazione di premi.

La partecipazione all’iniziativa è riservata al solo personale docente, ricercatore, tecnico amministrativo e agli assegnisti/borsisti di ricerca dell’Università degli Studi di Brescia.