Residenze

La pagina dei rappresentanti degli studenti

La rappresentanza elettiva degli studenti è garantita nel Senato accademico, nel Consiglio di amministrazione, nelle Commissioni paritetiche dei Dipartimenti, nelle Strutture di coordinamento per l’attività didattica, nei Consigli di corso di studio e nel Nucleo di valutazione.

I regolamenti delle singole strutture introducono misure a tutela della rappresentanza studentesca, compresa la possibilità di accesso, nel rispetto della vigente normativa, ai dati necessari per l’esplicazione dei compiti ad essa attribuita.

I mandati elettivi della componente studentesca hanno durata biennale e sono rinnovabili per una sola volta.

Rappresentanti della Commissione paritetica del Dipartimento di Scienze Cliniche e Sperimentali

I rappresentanti del Corso di laurea in Tecnica della riabilitazione psichiatrica
  • Bertoni Aurora
  • Zanotti Federica