ari studenti e care studentesse del corso di Labour due dilegence, vi allego alcune informazioni relative alla preprazione dell'esame, già presenti sul syllabus e su questo sito, a cui vi chiedo di prestare la massima attenzione.
l materiale per la preparazione dell'a prima parte dell' esame (6 CFU) è composto dal volume di V. Brino e dall'articolo di S. Zamagni di seguito indicati.
V. Brino, Diritto del lavoro e catene globali del valore. La regolazione dei rapporti di lavoro tra globalizzazione e localismo, Il nuovo diritto del lavoro, giugno 2020 (disponibile anche in Ebook presso le banche dati della Biblioteca di Economia e Giurisprudenza e consultabile liberamente).
S. Zamagni, L'impresa socialmente responsabile nell'epoca della globalizzazione, in Politeia, XIX, 72, 2003. (disponibile nella cartella "Materiale")
E' inoltre necessario aver seguito il LABORATORIO CLINICO (3 CFU) e seguito i casi pratici ivi proposti. Si tratta dunque di una parte integrante dell'esame, in assenza del quale l'esame non potrà essere completato e registrato.