Valutazione
Tutti gli appelli d'esame si compongono di una prova scritta e di una prova orale. Lo studente che consegue la sufficienza nello scritto dovrà poi sostenere una prova orale, che solitamente si svolge nelle settimana successiva alla data dello scritto. L'assenza alla prova orale comporta l'automatica decadenza delle prova scritta. Entrambe le prove fanno riferimento al contenuto del testo indicato.
Si raccomanda vivamente agli studenti che intendono sostenere l'esame di iscriversi previamente allo stesso, secondo le regole fissate dalla Facoltà. In mancanza di tale iscrizione, non sarà possibile sostenere la prova. Nel caso di mancato funzionamento delle procedure informatiche, gli studenti sono tenuti ad inoltrare al docente, tramite posta elettronica, l'iscrizione all'esame.
Avvertenze
L'assenza non giustificata alla data fissata per la registrazione dell'esame viene considerata come rifiuto del voto. Si prega pertanto gli studenti che non potessero essere presenti alla verbalizzazione di comunicarlo in tempo utile alla segreteria del Dipartimento di Economia Aziendale.