Anno di corso: 2°.
AVVERTENZE
L'iscrizione on line agli appelli è necessaria per essere ammessi agli esami di profitto. I docenti non accettano iscrizioni via mail.
Qualora ci fossero problemi con la procedura di iscrizione on line,
nel periodo utile per l'iscrizione (da 15 a 5 giorni prima la data dell'appello) gli studenti possono contattare i Servizi Didattici del Dipartimento di Economia e Management.
LETTURE AGGIUNTIVE CONSIGLIATE
Per gli studenti che aspirano a una preparazione più approfondita, anche in vista della tesi di laurea, si consiglia la lettura dei seguenti libri:
Zeithaml V., Bitner M. J., Gremler D. D., Marketing dei servizi, Milano, Mcgraw-hill 2008.
Grönroos C., Management e marketing dei servizi, Torino, ISEDI, 2009.
Bateson J.E.G., Hoffman K.D., Iasevoli G., Marketing dei servizi, Apogeo, 2007.
Carù A., Consumo e marketing dei servizi. L'evoluzione verso esperienze e soluzioni, Milano, Egea, 2008.
Lovelok C., Wirtz J., Marketing dei servizi. Risorse umane, tecnologie, strategie, Milano, Pearson, 2007.
Lugli G., Marketing distributivo, UTET, 2009.
Croci E., Turismo culturale. Il marketing delle emozioni, Milano, Franco Angeli, 2009.
Martini U., Management dei sistemi territoriali: gestione e marketing delle destinazioni turistiche, Torino, Giappichelli, 2005.