Premi di Laurea intitolati alla memoria del Prof. Franco Pannuti finanziati dalla Fondazione ANT

L’Università degli Studi di Brescia, in collaborazione e con il sostegno finanziario della Fondazione ANT, pubblica il presente bando per l’assegnazione di n.2 premi di laurea intitolati alla memoria del Prof. Franco Pannuti Fondatore della Associazione Nazionale Tumori (ANT), di cui n.1 premio destinato a studenti iscritti al Corso di Laurea Magistrale in Medicina e Chirurgia e n.1 premio destinato a studenti iscritti al Corso di Laurea in infermieristica dell’Università degli Studi di Brescia, che conseguiranno il titolo di studio nell’a.a. 2022/2023 entro la sessione di aprile, con una tesi sull’argomento “Le cure palliative nei pazienti oncologici”.

La domanda di partecipazione deve essere presentata entro le ore 13:00 del giorno 12 maggio 2024 a partire dal seguente link: https://pica.cineca.it/unibs/dsu2022-bsee035/

Borsa di studio

Ultimo aggiornamento il: 10/05/2023