Aperte le iscrizioni ai TOLC (dal penultimo anno della scuola superiore)

computer con pagina unibs tolc

Aperte le iscrizioni ai TOLC per la valutazione delle conoscenze in ingresso prima dell'immatricolazione.

Il TOLC viene erogato dalla nostra Università prevalentemente nella versione TOLC@CASA, che  consente di sostenere il test direttamente da casa; saranno comunque organizzate due prove in sede nei mesi di luglio e di settembre.

Per i corsi ad accesso programmato locale, dopo avere sostenuto il TOLC, è necessario iscriversi alle graduatorie, nelle scadenze che saranno definite dai bandi di ammissione.

Si può sostenere il TOLC durante il penultimo e l'ultimo anno della scuola secondaria superiore. Per potersi immatricolare, però, è necessario avere conseguito il titolo di maturità.

Tutte le informazioni sul TOLC a Unibs e il calendario delle date sono disponibili nella pagina dedicata.

Responsabile TOLC di sede

U.O.C. Immatricolazioni certificazioni e tasse