Crowdfunding UniBs

pitch day: foto di gruppo

E' aperta la campagna di raccolta fondi per i quattro progetti legati a “Crowd For Innovation – Crédit Agricole Italia e UniBS, insieme per la ricerca”, la prima iniziativa di crowdfunding dell’Università degli Studi di Brescia in collaborazione con Crédit Agricole Italia, che ha l’obiettivo di accompagnare progetti innovativi attraverso raccolte fondi lanciate su CrowdForLife, il portale di crowdfunding del Gruppo Bancario.

I progetti, selezionati tra 22 domande pervenute, sono stati valutati da una commissione di esperti in base a cinque criteri. La priorità è stata data ai progetti in linea con la mission di Crédit Agricole Italia e con gli obiettivi e le azioni dell’Università (es: Solidarietà e inclusività, Innovazione e responsabilità) presentati nel nuovo Piano strategico 2023-2028. L’obiettivo dell’iniziativa è di contribuire all’utilità sociale e alle trasformazioni della società, rendendo il progresso e l’innovazione accessibili.

Per sostenere i progetti è possibile donare, accedendo alla piattaforma CrowdForLife, fino al 13 giugno 2024.

Ultimo aggiornamento il: 18/03/2024