Avviso pubblico raccolta di manifestazioni di interesse: uso gratuito autoveicolo con contratto di sponsorizzazione

volante interno auto

L'Università degli Studi di Brescia ha pubblicato un avviso pubblico per la raccolta di manifestazioni di interesse da parte di operatori economici intenzionati a concedere gratuitamente un'autovettura attraverso un contratto di sponsorizzazione. Questa iniziativa mira a generare risparmi pubblici, conformemente agli indirizzi di economicità, efficacia, parità di trattamento, trasparenza, proporzionalità, tutela dell'ambiente e efficienza energetica.

L'avviso, pubblicato sull'albo online dell'Università dal 21 marzo al 30 aprile 2024, non è vincolante per le parti e non dà luogo a diritti o aspettative economiche o giuridiche per i partecipanti. L'Università si riserva il diritto di rifiutare tutte le proposte, in particolare quelle non conformi al Regolamento sulle sponsorizzazioni.

Gli operatori economici interessati devono rispettare requisiti morali e di idoneità professionale e possono presentare la loro manifestazione di interesse esclusivamente tramite la piattaforma telematica di e-Procurement della Regione Lombardia (Sintel) entro il 30 aprile 2024.

Il veicolo offerto deve essere ad uso gratuito, con una cilindrata minima di 1.400 cc, alimentazione elettrica o ibrida e livello ecologico Euro 6. Tutti i costi, escluso il carburante e/o la ricarica della batteria, saranno a carico dello sponsor, che riceverà in cambio una sponsorizzazione tecnica consistente nell’esposizione del logo/marchio/segno/slogan sull’autoveicolo messo a disposizione dell’ente, con grafica da concordare con l’Ateneo, i cui costi saranno integralmente a carico dello sponsor. Le proposte saranno valutate in base a criteri come il valore commerciale dell'auto, la durata del prestito e le caratteristiche tecniche. Non sono richieste offerte economiche; i partecipanti dovranno inserire il valore simbolico di 0,1 nella piattaforma per procedere con la candidatura.

Per ulteriori informazioni consultare gli allegati.

Riferimenti e contatti

Responsabile del progetto/procedimento: Dott. Cesare Amiconi - tel. 0302989250 - email: [email protected]

Per chiarimenti sulla procedura telematica: U.O.C. Appalti e contratti – tel. 030 29881

Per aspetti tecnico-automobilistici: Segreteria della Direzione Generale - email: [email protected]