Concorso Foto&Video UNITA

Unita foto contest

Il concorso Foto&Video UNITA offre alle studentesse e agli studenti e al personale docente e PTA delle Università partner del progetto UNITA la possibilità di condividere esperienze e visioni dell’identità e dell’integrazione europea.

L’obiettivo di questo concorso è trovare espressioni visive del progetto europeo di cooperazione, principalmente sui concetti di Identità e Cittadinanza Europea. In questa call, saranno particolarmente apprezzate le fotografie e i video incentrati sulle elezioni del Parlamento europeo.

Le opere saranno selezionate dalla giuria sulla base della rilevanza artistica e del loro legame con il tema dell’Integrazione e dell’Identità Europea.

Per il video vincitore sarà assegnato un premio di € 100 e per la foto vincitrice sarà assegnato un premio di € 50. Le candidature vanno inviate entro il 31 maggio secondo le modalità indicate nel testo allegato.

Ultimo aggiornamento il: 23/04/2024