Collaborazioni studentesche (150 ore)

Studenti 150 ore

COLLABORAZIONI STUDENTESCHE (150 ore)

L'Università degli Studi di Brescia provvede annualmente alla pubblicazione di un bando per collaborazioni degli studenti ad attività connesse ai servizi dell'università.

Ciascuna collaborazione comporta un'attività per un massimo di 200 ore. Il corrispettivo  orario erogato allo studente è esente dall'imposta sul reddito delle persone fisiche e dall'imposta sulle attività produttive.

Alla selezione possono partecipare gli studenti universitari regolarmente iscritti all'Università degli Studi di Brescia, che abbiano superato almeno i 2/5 dei crediti previsti dal corso di studio di appartenenza con riferimento all'anno di iscrizione.

Sono altresì ammessi gli immatricolati al primo anno dei corsi di laurea specialistica o magistrale purché vi sia continuità di iscrizione fra i due cicli. Per tali studenti la valutazione di merito avverrà in riferimento al corso di studi di primo livello.

Per informazioni contattare:

Mail: [email protected] 
Tel. +39 0302016084

Oppure apri un ticket: https://servicedesk.unibs.it

Puoi fissare un appuntamento in presenza negli orari di apertura del servizio, scrivendo una mail all'indirizzo e-mail [email protected]

Bandi collaborazioni studentesche (150-ore)

Scadenza:
Ultimo aggiornamento il: 10/10/2023