Pubblicati nuovi bandi per l’assegnazione di premi di laurea e borse di studio finanziati da soggetti esterni in collaborazione con Unibs

Data news
_MG_9834-ok (1).jpg - archivio foto per redattori

Alla pagina Altre borse e premi Unibs l’Università degli Studi di Brescia pubblica i bandi di concorso per l’assegnazione di borse di studio e/o premi di laurea istituiti grazie a finanziamenti esterni.

Ad oggi è possibile presentare domanda per i seguenti bandi:

Premio di laurea per tesi magistrale a favore della tutela della salute e dell’ambiente, in memoria di Francesca Bellandi, finanziato da Comitato Cittadini Calcinato (entro il 31/07/2024 ore 13:00)

Premio per tesi di laurea nell’ambito delle discipline del Diritto del lavoro, del Diritto sindacale e previdenziale o in materie giuridiche affini, in memoria del prof. Mario Napoli (entro il 30/09/2024 ore 00:00)

- Borse di studio finanziate da "Bonera Group" per iscritti ai corsi di Laurea Triennali dell'area economica e ingegneristica  (entro il 10/10/2024 ore 13:00)

Premi di Laurea “ALEXANDRIA Knowledge and Understanding” per laureati in Medicina e Chirurgia (entro il 02/12/2024 ore 13:00)

- Premi per laureati del corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Meccanica con Curriculum Transizione Energetica, finanziati da Aflutec S.r.l. (entro il 30/05/2025 ore 13:00)

Ultimo aggiornamento il: 10/07/2024