Premio di laurea in memoria di Alessio Buttarelli

L’Università degli Studi di Brescia emana il presente avviso per l’erogazione di n. 1 Premio di Laurea, finanziato dalla famiglia Buttarelli che desidera tenere in vita il ricordo del figlio Alessio, scomparso nel 2020 a soli 8 mesi a causa di una malattia genetica rara. La volontà della famiglia Buttarelli è di destinare il premio a uno studente con disabilità laureato presso Università italiane, come riconoscimento per chi, proprio come Alessio, ha dovuto lottare contro le difficoltà che la vita gli ha presentato. Il premio, del valore di € 200,00 omnicomprensivi, sarà assegnato al candidato che occuperà la quarta posizione nella graduatoria stilata per assegnare i premi di laurea finanziati dalla Fondazione della Comunità Brescia Onlus. Il vincitore verrà inoltre omaggiato del libro “La chiave rosa”, scritto dal sig. Buttarelli Andrea.

Inclusione
Ultimo aggiornamento il: 20/01/2023