Attestazioni di livello CLA - Lingua Inglese

Attestazione di livello CLA - LINGUA INGLESE 2

Selezionando il livello di vostro interesse B1 - B2 - C1 potete trovare tutte le informazioni relative a:  obiettivi e contenuti prove - calendari prove - linee guida per prove a distanza.

Ricordiamo che le prove "ATTESTAZIONI CLA - LINGUA INGLESE LIVELLO B1 E B2" sono programmate per tutto l'anno, a mesi alterni.

Lo studente iscritto all'esame è tenuto a presentarsi o sarà considerato assente non giustificato. Il ritiro dalla prova deve essere comunicato via email alla Segreteria del CLA ([email protected]) entro 7 giorni dalla data della prova.

A seguito dello svolgimento delle prove, il CLA invia alle Segreterie dedicate l’elenco degli studenti che hanno superato la prova per le necessarie procedure di riconoscimento ai fini dell’attribuzione dei CFU di lingua straniera.

Per gli studenti: sulla pagina e-learning PROVE DI LINGUA INGLESE CLA 2024  >> , sono reperibili le informazioni su orari prove / turni / link aule / esiti.

PROVE Attestazione CLA lingua Inglese - B1
Riservate agli studenti di Ingegneria
PROVE Attestazione CLA lingua inglese - B2
Riservate agli studenti di Ingegneria e Biotecnologie
PROVE Attestazione CLA lingua Inglese - C1
PROVE Attestazione CLA Lingua Inglese
Riservate agli studenti del DSCS - Scienze Motorie - Biotecnologie

ATTIVITA' FORMATIVE

Le attività formative in preparazione alle prove attestazioni CLA non sono obbligatorie, sono riservate a studenti UNIBS e sono gratuite.

Ultimo aggiornamento il: 20/03/2024