Master, Corsi di perfezionamento, Formazione insegnanti

Logo smae

La Scuola di Management e Alta Formazione School of Management and Advanced Education (SMAE) propone Master di I e di II livello, Corsi di Perfezionamento e corsi di Formazione Permanente e Continua.

Oltre all’attività di presidio e coordinamento di corsi che conferiscono titoli universitari, la Scuola supporta, promuove e dà attuazione ad attività di formazione sui temi del Management e della Formazione Continua Post-Laurea con riguardo alle tematiche legate alle esigenze emergenti dalle aziende, dalle professioni e dagli Enti Pubblici e Privati.

La Scuola opera nello spirito di valorizzazione delle competenze dei Dipartimenti con particolare riguardo alle iniziative interdipartimentali.
Per l’erogazione della Formazione Permanente e Continua SMAE può inoltre avvalersi di enti gestori esterni, consorzi, società e fondazioni, anche partecipate dall’Ateneo.

Ultimo aggiornamento il: 20/02/2024