Salta al contenuto principale

Premio UNITA per tesi di laurea sul tema della European Citizenship

Data news
Premio di Laurea UNITA Tema Cittadinanza Europea

Nell’ambito dell’Alleanza UNITA - Universitas Montium l’Università degli Studi di Brescia ha partecipato alla call per premiare studentesse e studenti che abbiano redatto una Dissertazione triennale o una Tesi di Laurea magistrale sul tema della Cittadinanza Europea. 

Per l’Università degli Studi di Brescia, l’Ateneo ha avuto il piacere di conferire il premio alla Dott.ssa Beatrice Ferremi che si è laureata in Giurisprudenza con la tesi “Salario minimo adeguato e lavoro dei giovani”. 

__________________________________________________________________________________________________________________________________

L’Alleanza UNITA - Universitas Montium ha istituito il premio per tesi di laurea sul tema della Cittadinanza Europea.


Uno degli obiettivi del progetto è rafforzare l'identità europea attraverso la comprensione sia del suo passato che degli sviluppi recenti in ambiti quali Diritto, Storia, Sociologia, Economia, Management e Scienze Politiche.


La call è aperta fino al 15 settembre e possono partecipare i laureati/e degli anni accademici 2022/23, 2023/24, 2024/25 che abbiano sostenuto una tesi di laurea sul tema.


Per approfondire le modalità di partecipazione è possibile consultare il bando in allegato.

Dissertation Prize Call 2025_UNITA

Riferimenti e contatti

Ultimo aggiornamento il: