Verranno presentati i principali risultati della Survey “Indagine sul benessere e malessere nella popolazione universitaria”, proposti momenti di confronto e riflessione sui bisogni, le risorse e prospettive di promozione di benessere in Università.
Il convegno rappresenta un’importante occasione di incontro, dialogo e condivisione rivolta all’intera comunità accademica.
Sono invitati a partecipare il Magnifico Rettore, tutti i Direttori di Dipartimento, i Professori Ordinari e Associati, i Ricercatori, il Personale Tecnico-Amministrativo, tutti gli Studenti, Specializzandi, Dottorandi, Assegnisti, Contrattisti di Ricerca.
Al termine è previsto un momento conviviale.
È richiesta iscrizione tramite QR-code presente nella locandina allegata oppure attraverso questo link.
Per informazioni contattare
Dott.ssa Sofia Bonetti Zappa: email [email protected]

