Obblighi formativi aggiuntivi (OFA) - studenti con disabilità

docente e studente al pc

Se sei uno studente con disabilità riconosciuta dalla Legge 104/1992 e/o dalla Legge 118/71 con verbale rilasciato dall'INPS privo di Omissis, al fine di usufruire di supporto in occasione degli OFA dovrai allegare il tuo verbale sul tuo profilo Esse3.

Se non hai ancora presentato il tuo verbale, segui le istruzioni riportate al seguente link e verifica quali sono i requisiti della documentazione da fornire:

OFA INGEGNERIA

Puoi segnalare gli ausili con la consueta modalità prevista per gli esami di profitto dandone comunicazione all'indirizzo [email protected], consulta la pagina di seguito riportata per conoscere la modalità:

OFA ECONOMIA

OFA GIURISPRUDENZA

Per informazioni puoi rivolgerti all'indirizzo [email protected]

OFA SISTEMI AGRICOLI SOSTENIBILI

OFA FARMACIA

Il Consiglio del Corso di Laurea Magistrale a Ciclo Unico, stabilisce annualmente le specifiche attività formative da attivare per il recupero di eventuali debiti formativi.
Consultare, pertanto l'apposito link relativo agli Ofa di Farmacia di seguito riportato.

Navigazione.

Riferimenti e contatti

U.O.C. Inclusione, Partecipazione e Residenze Universitarie
Sede: Via Valotti 3/B - 25133 Brescia