Prestiti fiduciari

Per sostenere l'accesso al credito da parte degli studenti, è attiva una convenzione con Crédit Agricole, Ente Tesoriere dell'Università, per la concessione di facilitazioni creditizie, mediante apertura di credito ed eventuale prestito personale, riservato agli studenti dell'Università degli Studi di Brescia in possesso dei requisiti previsti che ne facciano richiesta. Il prestito è destinato a sovvenzionare le spese sostenute per motivi di studio durante la carriera universitaria.

L'Università conferma alla Banca la sussistenza o meno, in capo agli studenti richiedenti un finanziamento, dei requisiti previsti per i beneficiari.

Visita la pagina ad esso dedicata della Banca Crédit Agricole  per trovare tutte le infomazioni utili ed il form da compilare.

Banca Crédit Agricole

Via X Giornate, 36, Brescia