Borse di studio e premi

borsa studio_2

Attraverso la gestione del Diritto allo Studio (DSU), l'Università concede borse di studio agli studenti capaci e meritevoli ma sfavoriti socialmente ed economicamente, arrivando a garantire forme di esonero totale o parziale da tasse e contributi e offrendo la possibilità di usufruire di servizi abitativi e di ristorazione a condizioni agevolate.

La nostra Università, grazie anche a fondi propri e al finanziamento da parte di soggetti esterni, eroga inoltre ulteriori borse di studio, premi di Laurea e altre forme di sostegno agli studi.

Riferimenti e contatti

UOC Diritto allo Studio
Viale Europa, 39 - 25133 Brescia
Telefono: 0302016011