Residenze e Foresterie gestite da Unibs

residenze

Di seguito tutte le informazioni utili e i contatti.

come accedere alle residenze universitarie

Sei uno studente o dottorando che ha deciso di vivere a pieno l'esperienza universitaria decidendo di risiedere presso il Campus?
L'Università degli Studi di Brescia gestisce 8 strutture situate nei pressi delle principali sedi universitarie destinate ad ospitare gli studenti.
Di seguito troverai le informazioni di cui potresti aver bisogno durante la tua permanenza presso le Residenze dell'Università degli Studi di Brescia e per poter accedere al servizio di alloggio.

COME ACCEDERE ALLE FORESTERIE UNIVERSITARIE

Sei un visiting professor/student che collaborerà per un periodo con l'Università degli Studi di Brescia? Il tuo Referente di Ateneo potrà chiedere la disponibilità di un alloggio di Foresteria per la tua permanenza a Brescia.

Di seguito troverai le informazioni di cui potresti aver bisogno durante la tua permanenza presso le Foresterie dell'Università degli Studi di Brescia e per poter accedere al servizio abitativo di Foresteria.

Navigazione.

Riferimenti e contatti

U.O.C. Diritto allo Studio
Viale Europa, 39 - 25133 Brescia