Residenze e Foresterie gestite da Unibs

residenze

Sei uno studente, un assegnista di ricerca, docente, pta o visitor esterno? Di seguito tutte le informazioni utili e i contatti.

come accedere alle residenze universitarie

Sei uno studente o dottorando che ha deciso di vivere a pieno l'esperienza universitaria decidendo di risiedere presso il Campus?
L'Università degli Studi di Brescia gestisce 7 strutture situate nei pressi delle principali sedi universitarie destinate ad ospitare gli studenti.
Di seguito troverai le informazioni di cui potresti aver bisogno durante la tua permanenza presso le Residenze dell'Università degli Studi di Brescia e per poter accedere al servizio di alloggio.

COME ACCEDERE ALLE FORESTERIE UNIVERSITARIE

Sei un docente/visitor esterno che per motivi di lavoro/studio risiederà presso le nostre Foresterie?
Sei un docente, assegnista di ricerca, o Dipendente del Personale Tecnico Amministrativo e Ausiliario dell'Università degli Studi di Brescia?
Di seguito troverai le informazioni di cui potresti aver bisogno durante la tua permanenza presso le Foresterie dell'Università degli Studi di Brescia e per poter accedere al servizio abitativo denominato Foresteria.

Informazioni sugli Alloggi

U.O.C. Diritto allo Studio